Artù

Quando il cane invecchia, diventa fragile, con nuove paure. A volte è un pò confuso, un pò più debole. Ci rimane male quando sporca per terra, e si sente un pò inutile se non riesce più proteggere il suo branco, la sua famiglia di umani.

Artù è un dolcissimo nonnino, un pò sorpreso dalla vecchiaia che sente nel corpo ma forse non nella sua mente. Quando fatica a muoversi per i dolori, o abbaia tanto di notte – e prima non l’aveva mai fatto – Ma solo così può dire IO CI SONO, ci sono ancora, sono qui, sono forte ancora. Solo così la notte fa meno paura.

Artù è molto amato dalla sua famiglia di umani, ancora di più per la sua fragilità, per la sua confusione.

Il reiki lo ha supportato e lo supporta per i dolori articolari e per avere più vitalità ed energia, per allontanare lo stress e la paura. Per portare benessere e più sicurezza, e così Artù è più sereno e ha smesso di abbaiare di notte.

Il Reiki per i cani anziani è una coccola preziosa che si prende cura dei loro acciacchi e delle loro paure. Li accompagna perchè questo cammino sia dolce, e accompagna i suoi umani perchè gli siano accanto accettando ogni cambiamento con amore, per trasmettergli tranquillità e serenità. Loro ci conoscono nel profondo e sentono ogni nostra emozione.

In questo modo la relazione con il vostro animale potrà essere ancora più forte e preziosa, un dono immenso per lui, che vi ha dedicato e vi dedica ogni giorno. Un dono unico per la nostra anima.

Buona vecchiaia nonnino Artù


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere