Kira

Per scelta cerchiamo sempre di parlare del bello, anche per raccontare le cose brutte. Vuol dire dare energia solo alle cose positive.

Ma ci sono storie che devono essere raccontate, anche quando fanno venire così tanta rabbia che si attacca addosso come un pensiero cattivo e non se ne va via.

Conosco solo un modo, potente, per liberarsi delle cose brutte, ed è scrivere. Così oggi vi racconto la storia di Kira: 10 anni. Sempre in giro per i campi con la sua umana Sara, e Lola la sua cucciola. Sempre insieme.

Un cane amato e felice. Pochi giorni fa ha cominciato a stare male, e il veterinario ha parlato di un forte gastrite. Hanno dato delle cure, ma Kira stava sempre peggio. Quando una sera ha vomitato un boccone strano. è tornata dal veterinario che ha di nuovo confermato la diagnosi.

Ma Kira stava molto male. Così hanno risentito il veterinario che stavolta ha parlato di avvelenamento, e che ormai non c’era più nulla da fare, perchè non sapevano quale fosse la causa.

Un cane avvelenato soffre moltissimo. Un veterinario che non si occupa dello stato dell’animale che ha in cura – che non si preoccupa di alleviare il suo dolore, di trovare la soluzione, l’ultima soluzione per lasciarlo andare – un veterinario che lascia una cane a morire senza fare nulla., non è degno di fare il suo lavoro.

La piccola Kira, è stata accompagnata dalla luce di reiki, tanta luce anche con il gruppo reiki del mio maestro Berardino Nardella, perchè il suo nuovo cammino fosse illuminato dall’amore e dalla compassione di REIKI.

Lei, dolcissima, nel momento più difficile, mi ha mostrato Lola. Si è preoccupata per lei, una muta richiesta ad averne cura.

Buon viaggio piccola Kira, ora sei libera dall’inettitudine e incapacità umana. Non possiamo non pensare che, se curata al meglio, Kira si sarebbe potuta salvare.

Buon viaggio piccola anima immensa


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere