

Vasco e Maria, lui dolce, sempre agitato, un pò ansioso, perchè accudire chi ami a volte richiede tanto lavoro. I nostri animali sono così, lo dico sempre: si fanno carico dei nostri problemi, delle nostre paure. Sanno subito quando siamo tristi. Quando abbiamo un problema. Sono felici quando ci vedono sereni.
Vasco è innamorato di Maria, la sua mamma umana.
Lei è il mio universo! Una dichiarazione d’amore così bella, riempie i cuori. Il cuore di Maria è colmo dell’amore di, e per Vasco, il suo meraviglioso cavaliere, guardiano, e amico a quattrozampe.
Rimango incantata da certi binomi, quando umano e animale sono in completa sintonia e connessione.
Ho incontrato Vasco per una brutta ciste sulla testa che non voleva andare via e gli dava molto fastidio. Con i trattamenti Reiki la ciste si è, via via, ridotta, fino a scomparire – reiki è molto efficace per ogni forma infiammatoria della pelle – e Vasco si è tranquillizzato. Rilassato, equilibrando anche alcuni comportamenti.
Il reiki lavora in sinergia con la medicina tradizionale, che cura il sintomo. Noi siamo mente, corpo e spirito, e ogni cosa è collegata. Anche per i nostri animali. L’ansia e l’iperattività sono spesso la cause di malattie psicosomatiche. Intervenire sulla causa di una malattia, vuol dire guarirla completamente.
Fare reiki ai propri animali vuol dire donare loro benessere psicofisico, e grande rilassamento. Vuol dire avere una connessione con loro ancora più profonda.
Il reiki agendo sull’animale agisce anche sul suo umano. Ora che Vasco è più tranquillo, anche Maria si sente più serena. E i momenti coccola, non mancano mai!
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
