
Essere iniziati al segreto di Reiki, vuol dire iniziare un viaggio, meraviglioso, che ci porterà ad affrontare prove, ad acquisire nuove consapevolezze, a scoprire il segreto dentro di noi per migliorare la propria vita e quella dei nostri animali. Ma non solo, perché la nostra nuova energia aiuterà anche il nostro mondo.
Domenica abbiamo iniziato il nostro cammino con l’attivazione al 1° livello di reiki :l un momento unico, delicato. Il primo livello è l’attivazione forse più importante, la partenza che ci porterà poi a decidere come proseguire la strada.
Ho avuto il compito e l’onore di attivare nuovi operatori di luce, e ogni momento della nostra giornata insieme, è stato molto partecipato e vivo. Il momento dell’ iniziazione segreta, molto emozionante.
Un dono prezioso.
Il primo passo per diventare poi operatori di AnimalREIKI e donare benessere, equilibrio e ancora più amore ai nostri animali. A tutti gli animali. Esiste un modo migliore per ricambiarli?
Anche loro sanno fare doni unici: gli animali domestici di ogni allievo hanno partecipato alla nostra lezione e al momento dell’attivazione ognuno di loro, ha raggiunto, ed è stato vicino al proprio umano, per tutta la durata della cerimonia.
Loro sono sempre con noi, piccole, immense anime.
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
