Il cuore di T.

Lo dico spesso: gli animali si manifestano nella mia vita in tanti e diversi modi. Un grande dono.

Lo fanno anche quando hanno bisogno di aiuto e supporto. Vengono a cercarmi anche quando sto facendo altre cose, che non c’entrano con AnimalREIKI, anche se AnimalREIKI è sempre ben presente ogni giorno.

Così ha fatto T. un bellissimo gattone a pelo lungo che ho incontrato con animal communication. Mi sono svegliata al mattino e lui era in testa, dolce ma insistente. Quando comincio a pensare così tanto a un animale so che mi sta chiamando. Gli ho detto che avrei chiamato la sua umana per sapere come stava andando, e lui si è tranquillizzato.

Nel pomeriggio – avevo un sacco di lavoro – stavo facendo un incontro via zoom e non avevo ancora chiamato l’umana di T.

E le promesse vanno sempre mantenute…

Mentre stavo parlando mi sono accorta che sul monitor del computer è apparsa una forma luminosa che ricordava proprio un gatto con la coda alta e visto dal dietro. E T. è tornato subito in testa. Eh sì, dovevo fare qualcosa per lui.

Ho chiesto scusa alla mia interlocutrice, che non si è stupita più di tanto, lei è una delle nuove operatrici di animalREIKI e, soprattutto ho chiesto scusa a T. per il mio ritardo.

Ho interrotto la mia sessione e ho contattato la persona di T. e ho capito subito quale fosse il problema.

Mentre parlavo la forma gattosa di T. cambiava lentamente, davanti ai miei occhi, trasformandosi in un cuore luminoso.


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere