Chi usa i botti è…

Ehh siiii! Hai davvero bisogno dei botti per festeggiare?

E’ festa anche per gli animali domestici e selvatici che hanno il terrore dei fuochi d’artificio e possono morire di paura, scappare ed essere così disorientati da finire sotto una macchina, o scontrarsi fra di loro o contro gli alberi come è successo l’anno scorso a un gruppo di storni a Roma.

COSA NON FARE:

NIENTE BOTTI! Sono terrore puro per ogni animale. E poi disturbano, sporcano e sono pericolosi.

NIENTE LANTERNE lanciate nel cielo. Certo sono romantiche ma sono pericolose se finiscono nei posti sbagliati e dove cadono inquinano. Se vuoi fare il romantico ci sono mille altri modi per farlo senza disturbare la natura.

COSA FARE?

Scegli di festeggiare il tuo ultimo dell’anno scegliendo di RISPETTARE, di ESSERE D’ESEMPIO, e di NON DISTURBARE NESSUN ANIMALE. Senza inutili botti!

O sei uno sfigato?


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere