
Essere attivati al reiki, è un viaggio. Unico e irripetibile. Entrare in connessione con l’energia universale vuol dire entrare in connessione con ogni cosa che ci circonda. Vuol dire, ricordare. Vuol dire capire chi siamo.
Diventare operatori di animalREIKI vuol dire entrare in connessione con il tuo animale, per donargli ancora più benessere e amore.
E magari non solo al tuo animale, ma anche agli altri animali, alle persone, al nostro mondo.
Vuol dire anche, crearsi una nuova opportunità di lavoro…
Il corso prevede due giornate di formazione:
domenica 30 gennaio orario 10-18.30 per essere attivati al primo livello di REIKI
domenica 27 febbraio orario 10-18.30 per essere attivati come operatore di animalREIKI
Il primo livello di reiki è l’Inizio e chiede cura e preparazione.
Dopo la prima giornata di formazione ci saranno due incontri, con data da definire, per supportare i discenti nell’auto-trattamento e accompagnarli nel cammino fino alla seconda giornata di formazione, per essere attivati come operatori di animalREIKI.
L’attivazione al primo livello non richiede nessuna preparazione tecnica, ma solo la consapevolezza di iniziare un percorso che richiede rispetto e attenzione, per sé stessi e per gli altri. Come operatore di animalREIKI, si chiede la consapevolezza di iniziare un’esperienza unica per connettersi alle anime pure degli animali per donare loro benessere e amore
Reiki è una pratica millenaria che ci apre all’energia vitale dell’universo.
Il costo per le due giornate di formazione è di 210,00 euro.Per informazioni e per le iscrizioni, a numero chiuso, scrivere a animalreikiebenessere@gmail.com o telefonare al 3496501558.
Oppure compila il modulo di seguito.
Il corso rilascia crediti ECP provider Horeca ed è è accreditato anche dall’Associazione Internazionale dei Terapisti HIAOTH
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
