
Ho già parlato – e mostrato i corsi in diversi post – dei nuovi operatori di AnimalREIKI con la promessa di presentarli e raccontarvi il loro lavoro e la loro nuova connessione con il reiki.
Professionisti del settore animale che hanno scelto di continuare la propria crescita personale e professionale con il Reiki, per creare sinergie e nuove connessioni per aiutare i gli animali, e i loro umani.
Unire le proprie competenze è fondamentale per creare rete e sperimentare nuove modalità di guarigione e benessere per i nostri animali. Per tutti gli animali.
I cavalli sono creature antiche, saggi Maestri che ci guidano alla scoperta di noi stessi, anime sensibili che troppo spesso non sono ascoltate.
Ma se sai guardare nel profondo dei loro occhi scuri, capirai chi sei.
Oggi vi presento Alessia Buccheri , professionista del settore animale, educatrice equestre e operatore di AnimalREIKI.
Laureata in Economia e Commercio, con tesi di laurea : “ Il marketing applicato ai centri ippici “. Istruttore Federale d’equitazione di II livello .
Mi occupo principalmente di salto ostacoli, della doma ed addestramento di giovani cavalli, rieducazione di cavalli problematici, mettendo in primo piano l’aspetto psicologico ed emozionale.
Gli animali sono le mie guide, sono loro che mi hanno condotto al Reiki. Li ho visti migliorare di giorno in giorno, acquisire fiducia, trasformare le loro tensioni in stati di benessere.
Il reiki nel mio lavoro è il canale che mi permette di stabilire con i cavalli un rapporto di fiducia assoluta, di donar loro serenità e senso di appartenenza al binomio uomo-animale. Reiki è un sostegno importante alla tecnica, aiuta a gestire i loro stati emotivi ed a supportare e superare i disagi fisici che spesso i cavalli sportivi, in quanto atleti, si trovano ad affrontare.
Reiki è una via d’accesso immediata per entrare in contatto con la loro anima.
Se vuoi avere più informazioni, questa è la pagina Facebook di Alessia
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
