Condivisioni preziose

Valeria e Naomi

Ho conosciuto Valeria e Naomi, perchè ho iniziato a praticare Reiki a Naomi e come sempre , quando tratto un animale non entro in connessione solo con lui, ma anche con la sua persona: avere cura del binomio è fondamentale per il benessere di entrambi.

Sono una coppia davvero speciale, di grande unione e complicità. Sono stata molto contenta quando Valeria mi ha chiesto di poter fare il corso di AnimalREIKI perchè dopo aver assistito a molte sessioni con Naomi, dolcissima femmina di cane Corso, si è resa conto che è una meravigliosa pratica energetica, che si prende davvero cura degli animali. Ma non solo per questo: Valeria ama moltissimo la natura e gli animali e ha sentito che le vibrazioni di REIKI erano le sue.

Perchè fare Reiki è essere Reiki, e quando sei pronto il Maestro ti chiama.

Come ho già anticipato, sono grata di presentare i nuovi operatori di AnimalREIKI, che non sono tutti professionisti del settore animale, ma anche persone che hanno altre attività, che amano profondamente il proprio animale e hanno rispetto per la natura e per le sue creature.

E vogliono migliorare la propria vita e quella dei loro animali. E del mondo che ci circonda.

Ecco la presentazione di Valeria e una sua preziosa condivisione…

“Io non sono nient’altro che una proprietaria innamorata che ha intrapreso un percorso personale con l’auspicio di entrare ancora più in contatto con questo mondo meraviglioso,animale e vegetale,che ci è stato permesso di aver accanto e grazie al quale,sicuramente,diventerà una persona migliore

Volevo condividere con voi una bellissima esperienza che ho fatto qualche giorno fa.Come ho già avuto modo di dire mi sono approcciata a Reiki ed ho scelto di esser attivata per poter trattare la mia cucciolona, le occasioni di applicarmi su altri non sono molte, ma quando capita si tratta sempre di grandi emozioni…Nelle mie passeggiate in campagna, incontro spesso una dog sitter che porta a passeggio 4/5 cani e,con piacere dei reciproci amici pelosi, si fanno delle belle giocate di gruppo.Nell’ultimo incontro,un po’ di fretta,mi racconta che dopo una brutta caduta Rocky( uno dei suoi “piccoletti”) sta prendendo gli antibiotici, e sta male col pancino, visto che la maggior parte del branco si è già incamminato, mi saluta e si allontana mentre Rocky non accenna a muoversi. Lui rimane fermo sul posto, nonostante lei lo chiami, e alterna lo sguardo da lei a me, da lei a me…

Mi permetto, quindi di chiederle se, visto il mio essere operatore Reiki,posso provare a fargli un piccolo trattamento e, al suo assenso, mi vedo il “piccoletto” arrivare addirittura senza chiamarlo, posizionarsi di schiena a me con una delle zampine posteriori alzate per permettermi di arrivare meglio al pancino, e prendersi con un sospiro, tutta la buona energia che le mie mani sono scattate a dargli…Sono rimasta davvero stupita da come lui sapesse che potevo farlo star meglio e mi ha donato una emozione enorme che mi ha resa immensamente felice: sempre più convinta di aver intrapreso un percorso meraviglioso❤️

Valeria”


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere