

Un anno fa la dolcissima Kira è andata sul ponte .
Per onorare il suo ricordo e per ringraziarla ancora per avere avuto il grande privilegio di averla incontrata, pubblico qui la sua storia
Quando ho incontrato Kira, 15 anni, la prima volta, sono rimasta incantata dal suo grande cuore, dai suoi modi attenti e gentili. Una bellissima, vecchia signora. Paziente. Serena, nonostante la malattia.
Tutte le sue preoccupazioni erano per la sua mamma umana, Giuliana, come faceva a lasciarla? Questo fanno i nostri animali: si preoccupano sempre per noi.
Kira e Giuliana erano una coppia speciale. Lo sono ancora, e lo saranno sempre, anche ora che Kira è andata sul ponte. Amiche, sorelle, confidenti. Con quell’amore reciproco che è soprattutto cura e rispetto, che vuol solo donare, senza disturbare.
15 anni sono da tanti da vivere insieme, ma possono essere pochissimi: sta a noi rendere prezioso il tempo avuto insieme a loro, e sono proprio loro che ci esortano a continuare la nostra vita, anche se non ci sono più. Il modo migliore di continuare ad amarli e onorare la loro piccola, immensa anima.
È stato un grande dono per me, incontrare Kira, sentire l’amore che la avvolgeva, e la sua grande dignità.
E’ stato un grande dono, accompagnarla nel suo nuovo viaggio, con la dolcezza e la luce di Reiki.
Grazie dolcissima Kira ![]()
Grazie a Giuliana
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
