Il compito di Imari

I gatti sono animali molto spirituali e misteriosi. Abbiamo già raccontato di come siano spesso dei custodi per i loro umani: ripuliscono le energie negative e le purificano.

Sono reikisti naturali e la loro energia dona benessere e guarigione. Sono creature speciali e indipendenti e si legano molto alle persone e non solo alla casa. Sfatiamo i soliti pregiudizi che dicono che il gatto è opportunista, e interessato solo alla casa.

I gatti sono anima-li intelligenti, e di carattere. Non ti permettono di “mettergli i piedi in testa”, e non puoi fargli fare cose che non siano di interesse per loro. Ma instaurano meravigliose connessioni con il loro umano.

Sono abitudinari e metodici e spesso hanno orari precisi per i loro giretti fuori casa e quando accade che non tornano alla solita ora, cominciamo a preoccuparci.

Quando Laura mi ha chiamato perchè il suo micio Imari non tornava da due giorni, e non era mai accaduto, mi sono messa in contatto con lui per capire come stava.

A volte è più difficile capire in che situazione sono, ma molto spesso loro danno indicazioni precise.

Imari stava bene, mi ha mostrato alcune cose, una poltrona, una coperta, e poi una ragazza. Nulla di questo corrispondeva alla sua attuale casa e alla sua persona.

Naturalmente si può sbagliare, così ho cercato di approfondire ancora di più la comunicazione ma le immagini era molto chiare. Quando gli ho comunicato che avevo bisogno di capire se ero connessa nel modo corretto, mi ha mandato alcune informazioni che riguardavano Laura. Molto precise.

E poi mi è arrivato il motivo di queste immagini contrastanti. Imari aveva finito il suo compito con Laura e aveva un nuovo compito con un’altra persona.

Anche questo distacco avrebbe aiutato Laura nella sua evoluzione. Ho percepito tanto amore per lei, anche se era andato via. Spiegarlo a Laura è stato, comprensibilmente, un compito non semplice.

Perchè mi ha lasciato così?

Non c’è una spiegazione che possa far andare via il dolore, ma ho visto molte volte che alcuni accadimenti che ci feriscono e ci risultano inspiegabili, poi mostrano il loro disegno.

E comprendiamo. Il dolore di Laura era grande. E Imari è tornato il giorno dopo . E’ rimasto con lei tutto il giorno, e poi è andato via di nuovo e questa volta Laura ha capito che non sarebbe tornato.

I nostri compagni di vita pelosi sono anime superiori che spesso hanno compiti importanti per noi umani che abbiamo davvero tanto da imparare da loro.

Imari ora sta accompagnando un’altra persona alla propria crescita ed evoluzione, e Laura ha accanto una micina che è arrivata, così quasi per caso, a riempirle la vita.

Ma noi sappiamo che nulla avviene per caso…

Grazie Imari…


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere