Il mio Maestro Quercia

Ho attivato diversi allievi come operatori di animalREIKI, di primo e secondo livello, e ogni giorno ascolto i loro racconti di grande trasformazione, crescita e grande connessione con la natura, gli alberi e gli animali.

Un piccolo esercito di luce che ha del REIKI, parte integrante della loro vita e lo utilizzano nel lavoro, e nella vita privata.

Vi racconterò di ognuno di loro, e delle loro esperienze, perchè sono anime speciali che hanno scelto di essere di aiuto al nostro mondo e a ogni sua creatura.

Come Luciana, grande amanti degli animali che ha scelto di iniziare il suo percorso di crescita e di ricerca, con REIKI ed è una operatrice di animalREIKI di secondo livello.

Non solo gli umani e gli animali, ma anche gli alberi , grandi Mastri di Vita e Guardiani millenari, amano Reiki e ci donano in cambio la loro meravigliosa linfa vitale. Fare reiki a un albero è un esperienza unica, totale, e la connessione con loro e un grande privilegio.

Luciana con la sua dolcezza e grande sensibilità, entra in profonda connessione con gli alberi e oggi, voglio condividere il privilegio del suo racconto.

Ieri sono tornata a trovare la quercia . In realtà non era mia intenzione uscire di casa ma , all’improvviso mi sono cambiata e ho deciso di andare a fare due passi. Mi sono incamminata verso il bosco e il mio istinto mi ha portata dritta alla quercia, mi sono avvicinata salutandola e ringraziandola poiché, la volta precedente ( ed era la prima volta che mi fermavo da lei ) , mentre facevo una considerazione sugli umani che le maltrattavano, non avevo avuto il coraggio di appoggiare la mano sul tronco perché era invaso da formiche, e lei mi aveva rammentato che anche io sono una umana come loro e, quelle formiche lei le ospitava con grande rispetto. Oggi mi ha invitata ad appoggiare la mano sul tronco , io l’ho fatto e, malgrado il saliscendi di questi infaticabili insetti , nemmeno uno è salito sulla mia mano. Non ci sono termini per descrivere la grandezza della natura ,mi ha poi fatto notare che non era da sola ma in compagnia di altre due querce come lei, mi sono soffermata a ringraziare ognuna di loro e prima di andarmene ho abbracciato di Luce il mio Maestro Quercia.

Stamattina sono partita di buon passo per andare a salutare la mia quercia , mano a mano che mi avvicinavo provavo una grande gioia. Ero lì davanti a lei, ho salutato , e ho notato che un pezzo di corteccia era un po’ sollevato e si apriva verso l’alto, e lì, come se fosse stato appoggiato delicatamente, c’era un pezzo di corteccia, l’ho preso tra le mani ringraziando del dono, intuendo che, portato a casa , andava appoggiato sulla Reiki box, e così è stato. Sono stata invitata ad appoggiare la mano sul tronco e chiudere gli occhi. Sono stata portata prima in un prato verde e poi sia io che Lei , siamo state avvolte da una Luce bianca . Ho aperto gli occhi con il cuore gonfio di commozione, le ho salutate tutte e tre e ringraziate , e sono tornata a casa. “

Luciana Bendetti operatrice Reiki di secondo livello, operatrice animalREIKI, operatrice animal Soul communication REIKI


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere