
Ylenia è molto dolce, appassionata e grande amante degli animali. Laureata in Farmacia, omeopata, consulente per i Fiori di Bach e Fiori austrialiani per animali, e volontaria al canile di Desenzano del Garda, – l’ho vista all’opera ed è davvero brava – si è avvicinata all’animalREIKI per la sua micia Lola: come spesso accade, i nostri animali ci mostrano la strada.
Così ha conosciuto Reiki e i suoi meravigliosi effetti sugli animali ma anche sui loro umani. Ma soprattutto per le anime spaventate e spesso traumatizzate che arrivano al canile e che hanno bisogno di essere comprese, accolte, tranquillizzate.
Reiki dona grande benessere, scioglie nodi e blocchi emotivi, ristabilendo equilibrio psicofisico e Ylenia, con la sua dolcezza e con AnimalREIKI, sta aiutando davvero gli ospiti del canile che in alcuni casi portano il peso terribile delle loro storie, ben visibile nei loro sguardi tristi e disperati.
Come ho già detto per me è un grande privilegio accompagnare nuovi operatori di animalREIKI e raccontare la loro crescita e le loro esperienze. E il bellissimo percorso di crescita ed evoluzione di Ylenia e delle anime animali che la accompagnano, è appena iniziato.
“Ho conosciuto Mariarosa grazie ad una “collega” volontaria di canile come me, in un momento in cui la gattina di famiglia non stava bene e sentivamo il bisogno di curarla non solo con i farmaci.
Da lì la scoperta del corso e il forte richiamo a parteciparvi.
È stato allora che è iniziata una nuova vita, che mi permette di percepire tante cose che prima non sentivo; e in gruppo, con gli altri partecipanti del corso, possiamo trattare gli ospiti del canile, ottenendo risultati incredibili!” Ylenia
Non tutti i canili sono uguali ma posso dire che ogni volontario del canile di Desenzano d/G è attento alla cura dei suoi ospiti. Ho comunicato con tanti dei loro ospiti, e ognuno di loro , aldilà delle diverse situazioni, ha sempre sentito amore e attenzione.
Portare REIKI nei canili è un atto di grande amore e cura per ogni piccola, immensa anima che viene accolta. Non solo per gli animali ma anche per sè stessi. Possiamo creare una profonda connessione con loro e ascoltare i loro bisogni. Questo contatto migliora la loro vita, e rende noi, migliori.
Namastè
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
