Convivenze difficili

La convivenza fra gatti non è sempre facile. Inserire un cucciolo irruente con un gatto anziano, a dispetto di tutte le nostre buone intenzioni, può essere un bel problema.

Così è stato quando Agata è arrivata nella nostra casa, un anno fa, e Cesar non l’ha accettata.

Reiki è stato fondamentale per creare armonia e eliminare lo stress di Cesar che si mostrava nervoso e sofferente.

Dal canto suo Agata ci ha messo grande creatività per fare innamorare Cesar.🤣🤣🤣

Importante: in questi casi, soffi e urla sono normali: stanno comunicando e sistemando la propria gerarchia. Anche qualche zuffa ci sta, e intervenite solo quando è evidente che si possono fare male. Altrimenti blocchiamo la loro connessione e creiamo solo più frustrazione.

Volete sapere come è andata? Alla fine Agata e Cesar convivono serenamente. Ogni tanto lui le soffia e le ricorda che è lui il capo, ma lei dolcissima è amorevole fa finta di nulla. E lui si dimentica che deve fare il duro!


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere