Medita, e saprai cos’è l’amore

Maestri in meditazione

La meditazione ci chiede di essere qui, e ora. Di entrare nelle proprie profondità. Di essere nella quiete e nella tranquillità, per incontrare la propria parte divina.

E cosa accade quando meditiamo insieme agli animali?

Quando entro in contatto con animali spaventati, o che hanno subito traumi, la meditazione, con REIKI, mi consente di superare le loro paure e i loro blocchi. Si aprono alla comunicazione e si lasciano andare. Si fidano. Si rilassano.

E cosa succede quando meditiamo con i nostri animali?

Da quando ho iniziato a fare la tua meditazione è cambiato il mondo. I miei cuccioli sono sempre accanto a me e li sento davvero più vicini. “ Cristina

Grazie. Non potevo crederci. Ho rivisto la mia Tara che se n’è andata due anni fa. E’ stato davvero emozionante.” Paola

E’ incredibile ogni volta. Sono molto ansiosa ma durante la tua meditazione riesco a tranquillizzarmi ed essere più serena. La mia micia si siede sempre accanto a me. Anche lei è più tranquilla.” Sara

Meditare con i propri animali vuol dire vivere un’ esperienza unica e meravigliosa. Con la meditazione entriamo in uno stato di quiete e rilassamento che ci consente di connetterci alla loro anima pura. Di trasmettere il nostro amore e di sentire il loro.

Vuoi provare? Manda la tua mail a questo numero whatsupp 3496501558, e riceverai la meditazione gratuita.

Ama, e saprai cos’è la meditazione; medita, e saprai cos’è l’amore.
(Osho)


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere