
Oggi, durante l’eclissi parziale di sole, la natura si è fermata. Nel silenzio innaturale ma così intenso che voleva essere ascoltato, ho chiesto un messaggio agli Spiriti Animali, per questi giorni nuovi che ci aspettano.
L’arrivo dei mesi invernali, lungi dall’idea che tutto si spegne e muore, è in realtà il periodo più importante per prepararsi alla rinascita della primavera.
Dobbiamo imparare a muoverci con le energie delle stagioni, della Natura, e degli animali; questo è un periodo di riposo, di raccoglimento, di riflessione. Di grande cambiamento, perché molte cose non ci servono più e dobbiamo fare posto al nuovo che mette radici ora, nelle nostre profondità, per nascere in primavera
Così difficile lasciare andare… Fa così paura.
Ma lo Spirito del Grillo arriva in aiuto: “compi un atto di fede”!
“Proprio adesso sei pronto a saltare al livello successivo della tua vita per procedere verso qualcosa che è migliore di quanto tu abbia mai potuto immaginare.”
Quando appare lo spirito del Grillo vuol dire che è un periodo propizio per fare quel salto nel vuoto che ti spaventa tanto, per fare quel cambiamento che ti chiede di essere forte. Di avere coraggio.
Lo Spirito del Grillo ti invita ad avere fiducia in quel progetto, in quella relazione, in quella idea, e portarla avanti.
“Non fare passi indietro e spicca quel salto, perché se lo farai, lo Spirito ha molto in serbo per te!”
Oracoli degli spiriti animali – Colette Baron RED
#spiritianimali#messaggi#animalREIKI#benessereanimale#cambiamento#eclissidisole
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
