
Il calendario delle lezioni di AnmalREIKI Academy è pronto e sono molto contenta di iniziare questo nuovo Viaggio accanto a professioniste del settore animale, che stimo per la loro professionalità e il loro amore per gli animali.
Le strade di chi ha in comune intenti e passioni si incontrano sempre, per realizzare progetti e sogni, e AnimalREIKi Academy nasce da questo.
Con grande piacere presento, attraverso le sue parole scritte, la prima docente che terrà ad Aprile, il modulo, per AnimalREIKI Academy, di veterinaria, due giornate sicuramente molto interessanti e ricche di informazioni, per chi si prepara a lavorare con, e per benessere degli animali.
Maria Lentini medico veterinario, omeopata e agopunturista: conosco la sua dedizione, la sua grande preparazione e disponibilità, da tempo, e non solo perché si prende cura della mia pelosa, compagna di vita Amali.
“La mia grandissima passione per gli animali mi ha portato dritta e senza esitazioni a diventare Medico Veterinario, scelta di vita a volte difficile, ma che rifarei senza tentennamenti.
Potermi prendere cura dei miei pazienti e del sistema famiglia che li accoglie è un compito talvolta ostico, indubbiamente impegnativo, ma di enorme soddisfazione.
La mia prima boxer Bessy, ormai parecchi anni fa, mi ha permesso di avvicinarmi alle medicine complementari in modo tanto doloroso quanto efficace, introducendomi in una nuova, e per me ancora inesplorata, dimensione della medicina che i canali di formazione tradizionali non mi avevano fatto conoscere. Iniziavo così un lungo processo di formazione che mi portava ad approfondire tantissimi nuovi strumenti terapeutici come omeopatia, omotossicologia, agopuntura, floriterapia, fitoterapia, ecc, e a ricercare un approccio olistico al paziente e al sistema famiglia nel quale vive.” Dott.ssa Maria Lentini.
Per ogni informazione relativa a AnimalREIKI ACADEMY, calendario, costi e iscrizioni, potete scrivere amimalreikiebenessere@gmai.com oppure telefonare o mandare un messaggio whatsupp a questo numero: 3496501558
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
