La forza di Tom

Può accadere che uno scricciolo di micio venga trovato senza forze e con la schiena spezzata.

Può accadere che il suo destino sia scritto e che non ci siano altre possibilità per lui.

Ma può accadere che la voglia di vivere, l’amore e le energie dell’Universo decidano diversamente e quello che è scritto viene buttato per aria per scrivere nuove parole e una nuova storia meravigliosa.

Il piccolo Tom, dato per spacciato, è stato affidato prima alle cure di bravi veterinari e poi alla medicina più potente del mondo di chi non lascia mai nulla di intentato , l’amore: con continui esercizi per aiutarlo a camminare, ha cominciato a muoversi da solo sulle zampette posteriori, ed è pieno di vitalità, e gioia di vivere.

Piccoli passi ma importantissimi

AnimalREIKI ha fatto il resto: ogni trattamento ha rinforzato anima e fisico, ha riequilibrato e sciolto ogni nodo energetico, e l’ha supportato togliendo ansia e stress.

Grazie Tom, Maestro di grande determinazione e forza. E di immensa dolcezza. Hai ancora tanta strada da fare, ma noi sappiamo che sarai sempre più forte e protetto dalle cure di Nilla de Gardis -splendida volontaria e angelo custode di tutti gli animali sfortunati che gli altri non vogliono vedere – e da REIKI che ti avvolge nelle sua luce di benessere e guarigione.

Grazie alla nostra animalreiki pratictioner Delfi goldoni e a tutti gli allievi della nostra AnimalREIKI Academy che si occupano del piccolo Tom

Buona vita piccolo guerriero


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere