
Minuscola e fiera. La dolcissima nonnina Trilly, che fa parte dello staff di AnimalREIKI, è sempre stata avvolta da quell’aria di consapevolezza e nobiltà che la contraddistingue, ma da quando è stata attivata al primo livello di REIKI Usui, ha acquisito uno sguardo ancora più saggio.
Come promesso, vi presentiamo tutti gli operatori di AnimalREIKI, compresi, e soprattutto, quelli a quattro zampe che sono preziose Guide nel nostro cammino.
Inoltre, come abbiamo già detto, l’attivazione al REIKI, per loro, è un dono di grande benessere psicofisico e attiva la loro capacità di autoguarigione.
Aggiornamento Trilli: oggi è molto affamata, non ha dormito per niente, bella attiva fino ad ora, è venuta sul balcone da sola per ben due volte, non lo faceva più.
La sua mamma umana Rita Angelelli terapeuta essena, operatore di AnimalREIKI e grafica ufficiale di AnimalREIKI, insieme a Buba, la sua sorellina pelosa, le è stata vicina durante l’attivazione che è stata molto bella ed emozionante e naturalmente non potevano mancare gli Spiriti Animali che sono arrivati per onorarla. E potevano mancare Penny e Minou? Anche ora che sono in Viaggio, ci fanno sempre sentire la loro presenza.
Vuoi essere parte anche tu di questo cammino unico e meraviglioso? A marzo riparte l’Academy e forse è proprio quello che stai cercando per comprendere chi sei. E quello che vuoi davvero fare nella tua vita. Così inizia il Viaggio. Loro, Maestri Animali sono sempre accanto a noi.
Per ogni informazione sull’AnimalREIKI Academy compila il modulo di seguito, o scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
