

Anche oggi, con grande piacere, vi presento i nostri Operatori di AnimalREIKI, e vi parlo dell’Academy.
Cuore e Giancarlo, due Maestri, che ringrazio dal profondo.
Cuore è una dolcissima nonnina che è stata attivata a Reiki dal suo Custode Giancarlo Chiappin, appassionato Animal Communicator, Master REIKI e AnimalREIKI Master della nostra Academy. Un binomio invincibile, unito dal profondo amore reciproco e rafforzato dal grande rispetto di Giancarlo per ogni forma umana, e dalla anima immensa di Cuore che è una Guida con un grande compito. Accanto a loro non manca mai Rei, che è sempre presente alle lezioni di Reiki e ama riempire di baci i suoi umani.
Come sempre lascio la parola a Giancarlo e a Cuore, e al suo sguardo puro, per raccontarvi chi sono.
Mi presento, mi chiamo Giancarlo Chiappin e vivo nei pressi di Novara, attualmente svolgo il mio lavoro di addetto al magazzino in una struttura per persone non autosufficienti, in passato la mia passione per i camion mi ha portato a fare l’autista per diversi anni, ho sempre sentito in me la passione per la natura in tutte le Sue manifestazioni, adoro in modo particolare la montagna; gli animali a casa mia fin da piccolo ce ne sono sempre stati, il primo che ricordo si chiamava Full, poi tartarughe conigli gatti e cani hanno sempre condiviso casa con noi e la domanda che mi sono sempre posto è “chissà cosa pensano?”
La mia avventura alla ricerca della risposta è iniziata nel 2018 dopo aver accompagnato sul ponte il nostro amico Tison, con l’avvicinarmi al Reiki ed alle energie di cui siamo parte e che ci circondano; una ricerca profonda dentro di me mi ha portato a diventare Reiki Master nel 2020 e ad integrarlo quotidianamente nella mia vita. La curiosità porta alla ricerca e chi cerca trova, così ho conosciuto Mariarosa Ventura e la sua meravigliosa Academy fatta di tante Anime che come me erano alla ricerca di risposte, e che ci conduce a formulare le domande giuste, stimolandoci a sperimentare.
Nell’ Academy ho trovato una grande professionalità unita alla passione per ciò che si È, grandissimo sostegno e disponibilità, compagni meravigliosamente empatici e disponibili con tantissima voglia di mettersi sempre a disposizione e in gioco.
Oggi sono il custode di due cani ( o loro i miei?), Cuore di 15 anni e Rei di tre, presi entrambi ad aprile del 2021 in un rifugio vicino dove abito, Loro sono i miei grandi allenatori, Maestri unici ed irripetibili, caratterialmente, anagraficamente all’ opposto l’uno dall’ altra, giornalmente mi permettono di trarre i segnamenti dal loro modo di Amare incondizionatamente. Giancarlo
Il Viaggio continua… vuoi unirti a noi?
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
