Operatori REIKI a quattro zampe

Gli operatori di AnimalREIKI a quattrozampe, cioè attivati al PRIMO LIVELLO REIKI USUI, sono tutti speciali, animali Maestri unici e saggi.

Ma oggi vi parlo di Penny, un essere minuscolo e dolcissimo, ma così potente perché bastava, ma credetemi basta ancora, un suo sguardo per sentire che ti stava leggendo l’anima.

Penny ha chiesto di essere attivata a REIKI poco prima di andare sul ponte, anche con urgenza – del resto lei era ed è ancora l’AD del nostro Staff e alle sue richieste non si può mai dire di no…

Insomma, lei poi doveva andare, partire per il suo Viaggio, insieme alla sua amica pelosa di anima , Minou che l’aspettava pazientemente, nel mondo di Luce ed Energia dove sono ora insieme, due Guide immense che aiutano gli umani a supportare gli altri animali in difficoltà.

Noi aspettiamo Penny, sappiamo che tornerà e resterà sempre accanto a chi la ama,. Cambia la forma ma l’amore non bada a questo.

Intanto lei, nonostante sia in Viaggio, lascia messaggi, alle sue mamme umane Rita e Giovanna e sorelline Buba e Trilly, che sono inequivocabili segni della sua presenza.

Io, comunque, ci sono, sono accanto a voi…

Noi, aspettiamo,,,

Per ogni informazioni su AnimalREIKI Academy scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com oppure compila il modulo di seguito

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere