
Quando ho incontrato Nina ho compreso subito la sua grande consapevolezza e saggezza. La serenità che la illuminava nonostante la sua situazione. Piccola anima immensa, Nina è completamente paralizzata per una malattia degenerativa, muove solo la testa, e i suoi umani, l’hanno affidata alle cure di Enrica meravigliosa volontaria di Balzoo, davvero l’unica che può occuparsi nel modo migliore per lei, nel rispetto della sua natura, e nel rispetto come essere vivente.
Abbiamo già parlato di Enrica e dei gatti disabili dei quali si prende cura, e non smetteremo mai di ripetere che questi pelosi possono avere una vita serena e piena di amore.
Nina è molto amata, ma la sua situazione fisica richiede un intervento professionale che solo Enrica può dare. Ho incontrato Nina per avvisarla di questo cambiamento importante, e per raccontarle il nuovo mondo di amore e attenzioni che avrebbe conosciuto.
Il primo giorno è stato un po’ intenso e Nina era un po’ agitata, ma è stata accolta dagli altri pelosi di casa con molto rispetto e dolcezza; una annusatina e via, e naturalmente Orazio, il Maestro e Guardiano di casa le è stato vicino.
L’ho trattata con REIKI per tranquillizzarla e ripulirla da blocchi emotivi ed energetici e il secondo giorno Nina stava decisamente meglio:
Ciao Mariarosa. Nina sta decisamente migliorando, adora la pappa e si sta abituando a mangiare nella posizione corretta. È molto attiva e sembra interessata all’ambiente circostante. Sono davvero soddisfatta dei progressi. Enrica
Oggi Nina è più tranquilla e non ha più la respirazione da stress. Probabilmente è cieca da un occhio e l’altro non vede perfettamente, ma lei mi ha detto che vede con gli occhi dell’anima.
Ogni incontro un grande Dono. Grazie Enrica che presto diventerà un operatore di AnimalREIKI. Grazie Nina per la tua forza e consapevolezza, il cammino è lungo ma sei protetta dall’energia di REIKI e dall’amore di Enrica e tutti i suoi assistenti pelosi…
Se vuoi avere informazione sulla nostra Academy, scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com o compila il modulo di seguito:
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
