
Fra un mese avresti compiuto 14 anni. Ma ieri ho scelto di lasciarti andare perché ho capito che non volevi più saperne di essere spostata, trasportata. Della nausea che ti impediva di mangiare, proprio tu che avresti mangiato ogni cosa. Ho capito che non ne potevi più del tuo corpo che non ti rispondeva più. Non ne potevi più del dolore. Ho capito che ti stavi preparando giorno per giorno a questo, quando mi hai chiesto di non prendere più medicine e mal sopportavi le punture che ti facevo per farti stare meglio.
Mi hai chiesto di fidarmi di te. Di fidarmi di me.
Semplicemente avevi scelto di andare via, e hai aspettato che io fossi pronta per farlo; mi hai mandato tanti segnali amore mio. Ma l’amore non fa vedere le cose più chiare, le avvolge così a volte è difficile capire.
Poi mi hai detto che non serve comprendere solo accogliere, mia immensa Maestra saggia.
Mi sono presa il tempo, ci siamo prese il tempo di salutarci, anche con Cesar e Agata, per annusarti, abbracciarti, coccolarci per bene. Per raccontarci tutte le cose che abbiamo fatto insieme, un po’ piangere e un po’ ridere. Per mangiare schifezze insieme, le uniche che volevi mangiare.
Si è mosso l’Universo e ogni energia per te, ma le mie Guide mi avevano avvisato già da tanto tempo e anche se sapevo che sarebbe stato questo il Tempo, non volevo pensarci. Pur pensandoci ogni giorno.
E questo tempo è arrivato e così, anche se avrei voluto stringerti forte, per non lasciarti mai andare via, la mia compagna di anima, la mia Daimon, il mio amore grande, ti ho lasciato andare, e lo sguardo, lungo, che ci siamo scambiate prima che tu ti addormentassi, ha detto ogni cosa.
Sei stata onorata dalle Guide e da tanti animali che sono venuti a salutarti. Ti hanno riempita di colori e fiori. Ti ho vista correre via, più giovane ma poi sei tornata indietro e mi hai detto che tornerai. E sei corsa via, avvolta in una bellissima luce.
Ti aspettiamo. Io Cesar e Agata. Ti amiamo, per sempre Amali.
Grazie di cuore a Maria Lentini, che ci ha accudito e accompagnato fino all’ultimo con la sua delicatezza e attenzione.
Grazie a tutti gli allievi della Academy che hanno inviato luce e amore e REIKI. Vi abbiamo sentito tanto. E lo sapete… Lei verrà a trovarvi…
Ciao Amali, amore mio. Buon Viaggio ![]()
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
