
Domani parte il nuovo anno della nostra AnimalREIKI Academy e sarà una lezione importante perché si incontreranno i vecchi e i nuovi Viaggiatori. La condivisione a tutti i livelli di preparazione ed esperienza, è molto importante.
Sono grata di questo nuovo anno, sono grata a REIKI e sono grata di poter formare nuovi operatori di AnimalREIKI che possano portare benessere agli animali e ai loro umani. Sono sempre più consapevole del suo grande Dono: la connessione con le energie universali e loro, meravigliosi Maestri, è un privilegio per il quale ringrazio ogni giorno.
Ho accompagnato molti animali sul Ponte e i loro umani nel percorso del Lutto.
La settimana scorsa ho accompagnato la mia amata Amali, con immenso dolore, sul Ponte: so che devo anche a REIKI la sua lunga vita, e ho compreso il senso del suo Viaggio, e della sua sofferenza, in questa dimensione terrena.
Vita, morte, Vita, il ciclo di trasformazione che avviene e che continua, è che è Vita stessa. Per loro è il ritorno a Casa, l’ordine delle cose.
Come il dolore, che va onorato. Accolto, E poi lasciato andare. Noi umani abbiamo così tanto da imparare da loro.
Ogni Maestro Animale che ho incontrato mi ha insegnato tantissimo: grazie a questo ho potuto stare accanto ad Amali, nel modo migliore, e ho messo in atto, tutto quello che ho imparato e insegno, con la consapevolezza che comprendere i bisogni di Amali, in quel momento, era stato il Dono più grande per lei. E per me.
Lei non manca, ogni giorno, di farmi sapere che sta bene, e che è sempre accanto.
Il nostro cammino continua, e i nostri Maestri camminano accanto a noi.
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
