
Gleann è un dolcissimo misto maremmano di cinque anni e la sua storia parla di sofferenza fisica – fin da cucciolo quando è stato ritrovato abbandonato, ha avuto tanti problemi fisici – di grande accettazione e dignità e di grande amore. Amore immenso che lui dona e riceve dalla sua famiglia, mamma e papà umani e la sorellina pelosa Margot.
La sua mamma umana Marzia ha scelto, o lo ha scelto Gleann per lei, di diventare una operatrice di AnimalREIKI. Come spesso accade, l’amore per gli animali, e l’amore per i nostri pelosi, ci mostra, luminosa, la strada che ci sta aspettando.
Così, durante l’attivazione per il primo livello REIKI USUI di Marzia, Gleann ha chiesto con grande determinazione, di essere attivato insieme a lei. Abbiamo già raccontato come anche i Maestri Animali possono essere attivati a REIKI – avviene solo quando lo richiedono – e come il Dono di questa attivazione attivi il loro potere di autoguarigione, dando ancora più benessere psicofisico.
E noi non manchiamo mai alla richiesta di un Maestro. Marzie e Gleann sono stati attivati insieme ed è stato un momento di grande emozione, e ora, la loro connessione è ancora più profonda.
Grazie Gleann e Marzia: ogni attivazione è per me un grande privilegio. Il Viaggio meraviglioso continua…
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
