
Ogni volta che attivo a al PRIMO LIVELLO REIKI USUI un Maestro Animale è una grande emozione e un grande onore. Ma oggi mi sono anche commossa perché Orazio, il nostro nuovo operatore di Animalreiki a quattrozampe, è davvero un’anima speciale.
Vi ho già raccontato di lui in precedenti post e della sua umana umana Enrica, anche lei operatrice reiki della nostra Academy, splendida volontaria che si occupa di gatti disabili. Orazio è stato trovato ferito in mezzo alla strada, e portato in salvo, ma purtroppo paralizzato, oltre ad avere due proiettili in corpo e altre ferite varie. Ne avrebbe avuto a sufficienza per essere arrabbiato con il mondo ma invece lui, che i primi tempi soffiava a destra e manca, senza essere troppo convinto, si è lasciato andare all’amore e alla cura di Enrica, con la quale ha davvero una connessione profonda e speciale. Posso dire che erano destinati ad incontrarsi.
Orazio è un Maestro che adora i gattini piccoli, li accoglie, e può vedere quello che l’occhio umano non sa vedere. E si prende cura di Nina, un’altra micia completamente paralizzata – anche di lei vi ho già raccontato – alla quale lui dedica molte attenzioni e spesso si addormenta perdendosi nel suo pelo morbido.
Lo ha fatto anche oggi, ed è stato accanto a Nina per tutto il tempo dell’attivazione.
Dolcissimo, finto brontolone. Alla presenza di Enrica molto emozionata e di Delfi animalREIKI Master della Academy – non poteva mancare, abbiamo fatto insieme la staffetta per portare Orazio a casa – gli Spiriti animali e le Guide ti hanno onorato, tu anima pura che mi hai chiesto se davvero ti meritavi questa attivazione. Tu ci insegni ogni giorno.
Grazie
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
