
Farvi conoscere gli operatori di AnimalREIKI a due, e quattro zampe, è un momento importante – raccontarvi chi sono, cosa fanno e come sono arrivati alla nostra Academy.
Persone e Animali speciali che hanno in comune la passione e l’amore infinito per gli animali e il rispetto per Madre Terra che li ha chiamati, ci ha chiamati, fin da piccoli a essere in profonda connessione con la Natura in tutte le sue forme e per le sue creature.
Arrivare in Academy è un po’ come tornare a Casa, e come dico sempre, ricordarci chi siamo. Ritrovarsi.
La nostra bravissima Clara Atzeni che ringrazio di cuore, è AnimalREIKI Pratictioner e Animal Communicator – e anche educatore Cinofilo csen -Tecnico di ParAgility-Tecnico di Mobility Dog – che vi presento oggi vive in Sardegna e, come sempre, lascio a lei la parola:
“Eccomi!
Mi presento mi chiamo Clara Atzeni e vivo nella bellissima terra sarda ,sono mamma di un bimbo e condivido la mia vita con tre 4 zampe canine ,Darling – Zuma – Fly.
Fin da piccola adoravo stare in compagnia dei miei animali ,cani -gatti … passare giornate in mezzo alla natura , in mezzo al verde e alla terra e di poterne respirare l’essenza. Da sempre mi sono sentita diversa con delle percezioni che solo io capivo , ma allo stesso tempo fortunata della possibilità di stare a stretto contatto con diversi animali,cani , gatti ,cavalli , agnellini,maialini,galline , conigli, tartarughe,ricci , falchi , civette ….
Alcuni erano solo di passaggio mentre altri mi hanno accompagnato per lunghi pezzi di vita…
Ognuno di loro a modo suo mi ha dato e lasciato tanto , con alcuni la connessione era talmente profonda e telepatica che non basterebbero pagine e pagine , ma potrei definirli come piccoli angeli con la coda.
Il mio percorso in AnimalReiki mi ha ricordato tante cose che la mia anima aveva custodito dentro un cassetto ben chiuso, la fortuna è stata incontrare Mariarosa: lei aveva la chiave di quel cassetto.
Il mio viaggio continua con l’obiettivo questa mia essenza , passione diventi il mio lavoro, con me le mie cagnoline i miei maestri animali e la piccola Fly…
Una sorpresa per me ma anche una certezza che questa è la strada giusta.
Ringrazio i miei compagni di viaggio Unici e Speciali.
Il mio Augurio è quello di continuare a crescere ,sperimentare,
ritrovarsi e riscoprirsi per poi donare al prossimo.
Buon Cammino
Namasté” Clara Atzeni
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
