
Un anno fa circa, Mango ha improvvisamente cominciato a tossire. La sua mamma umana Mara aveva pensato al classico bolo di pelo.
Ma Mango aveva continuato a tossire anche nei giorni successivi, di notte e di giorno. Le prime visite veterinarie parlavano di asma e cortisone. ma la tosse non smetteva mai.
Quando ho incontrato Mango, era alla quarta veterinaria, con varie diagnosi, alcune terribili, e con la tosse che continuava, altalenante ma senza mai smettere.
L’incontro con Mango è stato davvero speciale, perché lui è un Maestro. Tutti gli animali lo sono, lo diciamo sempre ma Mango è qualcosa in più: una Guida, un Messaggero. Un filosofo. Un essere spirituale che cammina fra i mondi e ha uno sguardo antico che entra nell’anima. Inoltre è ironico e divertente.
Il suo caso non poteva che essere difficile e di grande, grande formazione per tutti A partire dalla sua mamma umana che nel percorso è diventata operatrice di AnimalREIKI – questo accade spesso- e per tutti gli allievi della Academy che hanno lavorato al suo caso alla prova di esame finale . E naturalmente lui è stato un grande collaboratore.
Ho incontrato Mango quasi ogni giorno, con REIKI, l’Animal communication e l’EFT, e lui ha sempre dato ottime indicazione per aiutarmi ad aiutarlo. Come diciamo spesso i nostri Anima-li ci mostrano come uno specchio riflesso quello che possiamo migliorare o cambiare, e Mara, è stata molto brava a iniziare il cammino che Mango, con la sua malattia, le stava mostrando. Un cammino fatto insieme, lungo e non sempre facile, che non è ancora terminato, ma il compito di Mango è stato eseguito.
La tosse è sparita praticamente quasi del tutto. A volte Mango arriva ancora a darmi qualche indicazione sugli animali che sto trattando. Un grande Maestro e un grande privilegio incontralo.
Grazie…
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
