
Ogni mattina Agata, il mio Angelo Animale, il mio amore grande, la mia Maestra ancora inconsapevole, mi sveglia, con il suo leggero respiro sul mio volto. Si fa coccolare, poi se ne vai via e torna dopo un po’.
E’ ora si svegliarsi! E’ la mia sveglia dolcissima e gentile.
Ma qualche mattina fa, mi sono svegliata perché ho sentito un soffio, prolungato e caldo sul mio viso e quando ho aperto gli occhi c’era lei con i suoi occhioni verdi che mi scrutava.
Mi ha fatto il Soffio. Sono rimasta sorpresa per un attimo, ma ormai lo sappiamo, i nostri Animali ci sorprendono spesso. Ho compreso che ero stata così stanca negli ultimi giorni e forse non avevo ascoltato davvero questo mio sentire che mi chiedeva di fermarmi, e Agata si è presa cura di me. Come fanno sempre i nostri Animali.
Il Soffio è davvero molto potente ed efficace: una pratica che utilizziamo per inviare Reiki e Luce, e che io faccio spesso alle persone e agli animali che tratto e che spesso le mie Guide animali usano per supportarli.
Inutile dire che mi sono sentita subito meglio: il velo pesante di stanchezza e torpore che mi copriva, è stato portato via dalla Luce ed Energia di quel Soffio gentile.
I gatti sono animali molto spirituali, profondi, ci ripuliscono dalle energie negative e sono reikisti naturali: se avete la fortuna di condividere la vostra Vita con uno di loro, così fortunati da essere stati scelti da uno di loro, guardateli con attenzione e rispetto.
Avete accanto un Maestro.
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
