
Nel nostro lavoro siamo più a contatto con il dolore degli Animali. Fa parte del nostro lavoro.
Ma il nostro lavoro è anche la meravigliosa opportunità di supportare e aiutare ogni animale in difficoltà, ammalato o ferito, oppure maltrattato. Forse non sappiamo immaginare fino in fondo di quali crudeltà sia capace l’uomo. Ma loro immensi Maestri non hanno mai rancore, non giudicano mai. Non si lamentano e non chiedono mai “perché proprio a me”.
La piccola Britney è stata trovata in condizioni davvero gravi, gravissime, dopo essere stata avvelenata e investita. L’associazione Felis di Pieve di Cento (Bo) si è presa cura di lei e l’hanno portata subito dal veterinario – il lavoro delle volontarie è davvero meraviglioso.
Non sapevamo se Britney ce l’avrebbe fatta, ma la prima cosa che abbiamo sentito quando ci siamo connessi a lei, è stata la sua voglia di vivere, di lottare. In sinergia con le cure mediche, l’abbiamo supportata con Reiki e l’animal communication per tranquillizzarla – ora sei al sicuro.
Spesso in AnimalREIKI Academy interveniamo in gruppo quando ci sono casi di emergenza, e sono sempre fiera di come ogni allievo sia sempre pronto ad aiutare. Questo è quello che siamo e che facciamo, è il nostro compito per onorare i Maestri Animali.
E giorno dopo giorno la piccola Britney ha lottato, sta lottando, piccoli passi ma importantissimi, ha mangiato da sola e si sta piano piano riprendendo. Ci vorrà ancora tempo, la strada è lunga ma lei non è da sola.
Un grazie di cuore alle volontarie che sono sempre sul campo per aiutare gli Animali, alla nostra Letizia Govoni volontaria e operatore di AnimalReiki di primo livello e grazie a Britney per il suo insegnamento di resilienza e forza.
Ci inchiniamo ai Maestri…
Vuoi far parte di questo Viaggio meraviglioso con e per i nostri Animali Maestri?Vuoi lavorare con gli Animali e far parte della nostra AnimalREIKI Academy? Il nuovo corso di studi parte a Marzo! Scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com oppure compila il modulo
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
