
Sei uscita di casa al mattino già con un po’ di ansia perché lasciare il tuo cucciolo da solo, non ti piace, lo sai per lui è molto difficile. E ora che stai tornando a casa provi un misto di gioia, al pensiero di rivederlo e riempirlo di coccole, e timore di trovare quello che avrà combinato in tua assenza.
Quante volte ci siamo trovati in questa situazione? Lo abbiamo già detto e lo diremo sempre, i comportamenti inadeguati dei nostri pelosi non sono mai dispetti, ma è la loro modalità per esprimere un disagio. Nel caso dell’ansia da separazione – quando vengono lasciati a casa da soli – è davvero un grande dolore, accompagnato dalla paura, dal panico e da un profondo senso di frustrazione.
Abbiamo accompagnato e accompagniamo moltissimi Animali e i loro Umani che vivono con grande disagio questa situazione. A volte la casa distrutta, mobili rosicchiati, cuscini esplosi, oppure abbaio e uggiolio continuo. E’ davvero una grande sofferenza per i nostri cuccioli vivere la solitudine quando vengono lasciati a casa, e quali siano i motivi: paura, controllo, ansia da traumi vissuti, forte stress, è davvero importante supportarli. Per supportare noi stessi.
I trattamenti di Animal EFT Energy ci consentono di entrare in profonda connessione con il nostro peloso, per sentire quello che lui sente. Quello che sente davvero. Sono molto efficaci per comprendere, prima quali siano le cause che provocano l’ansia e la paura, e poi lavorano per eliminarle portando il nostro compagno di vita a quattrozampe a vivere con serenità e tranquillità ogni momento della sua giornata, e della nostra giornata, anche quando resta a casa da solo.
Il corso di studio di Animal EFT ENERGY inizia in AnimalREIKI Academy, a Maggio, e per quest’anno potrà essere frequentato anche da allievi esterni all’Academy anche se non sei attivato a REIKI.
Sei un volontario di gattile o canile, un operatore olistico, un veterinario, ami gli animali, tutti gli animali e vuoi far diventare la tua passione un lavoro?
Scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com oppure compila il modulo di seguito
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
