
E’ un privilegio attivare i Maestri Animali al REIKI. L’attivazione avviene quando loro la richiedono ed è sempre un momento di grande emozione e connessione con gli spiriti animali che partecipano per onorarli.
Presentarli ogni volta è un Dono. Oggi per me ancora di più, perché ieri, davvero emozionata, ho attivato la mia Agata, la mia dolcissima e inconsapevole Guida che fin da minuscola riconosceva le Energie: ieri mi ha detto che è diventata grande, e cammina fra i mondi: ora anche lei è un operatore REIKI di Primo livello, come suo fratello Cesar, il mio inseparabile Assistente.
Attivare gli Animali a Reiki vuol dire donare loro, ancora più benessere psicofisico e attivare il loro naturale potere di autoguarigione; alcuni di loro lo praticano sui propri custodi umani e fratelli a quattrozampe: un’esperienza unica di profonda unione.
Ci inchiniamo ai Maestri.
Vuoi sapere come diventare Operatore di AnimalREIKI e unirti a questo Viaggio meraviglioso in compagnia dei Maestri Animali? Scrivi a animalreikiebeenssere@gmail.com oppure compila il modulo di seguito
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
