

Quando Lillo se n’è andato, un dolcissimo nonnino meticcio, ha lasciato un grande vuoto per la sua mamma umana e per Betty, la gatta di casa che ha condiviso tanta vita con lui.
Un vuoto troppo grande che chiedeva di essere colmato, e quando la sua mamma ha scelto di adottare un altro cagnolino, per salvarlo proprio come aveva fatto con Lillo, si è posto il problema dell’inizio di una nuova convivenza per Betty. Come l’avrebbe presa?
Ci troviamo spesso a trattare queste situazioni: l’arrivo di un nuovo componente in famiglia è una bellissima novità che deve essere accompagnata nel modo corretto per garantire armonia e serenità ma spesso si fanno errori che influenzano negativamente la futura vita insieme.
L’animal communication è fondamentale per comprendere le esigenze e il parere dei nostri Animali: sono Maestri immensi e cercano sempre di fare quello che chiediamo loro: ascoltare i loro bisogni è un atto di amore. Soprattutto in situazioni molto delicate come l’inizio di una nuova convivenza.
Oltre all’animal communication contribuisce la saggezza innata degli Animali e l’amore che nutrono per i loro custodi umani. Loro ci comprendono e conoscono nel profondo dell’anima e ci guardano senza giudizio, ma con grande amore.
Quando abbiamo chiesto a Betty cosa pensasse dell’arrivo di un nuovo componente in famiglia, ha detto che già lo sapeva, che aveva bisogno di tempo e che l’avrebbe accolto, ma che voleva riconosciuto il suo ruolo di Regina: ora era al primo posto.
Il nuovo arrivato, Lillo Secondo, con il suo sguardo dolcissimo e antico sapeva già tutto e si è avvicinato a Betty con grande attenzione e rispetto per le sue esigenze.
Così dopo soli due giorni Betty e Lillo Secondo, sono stati vicini e rispettosi l’uno dell’altro con grande gioia della loro mamma umana.
Lillo il nonnino è rimasto accanto alla sua famiglia, nella sua nuova forma energetica di Luce e quiete e, come accade spesso, è stato proprio lui a farli incontrare, perché l’amore più totale colmasse quel grande vuoto che aveva lasciato.
Ci inchiniamo ai Maestri…
Vuoi sapere come funziona l’animal communication e comprendere sempre più il tuo compagno di vita a quattrozampe? Oppure vuoi diventare animal communicator e unirti al nostro meraviglioso Viaggio? Scrivi a animalreikiacademy@gmail.com
Ti aspettiamo…

Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
