Operatori di REIKI a quattrozampe

Lo diciamo sempre: essere operatori di animalREIKI o animalREIKI Master è un Viaggio meraviglioso e loro, i Maestri Animali, sono sempre accanto a noi, ci camminano accanto e vogliono farsi sentire vicini. Sempre.

Una connessione di anime che con i nostri animali, quelli che vivono con noi, è ancora più forte. Una relazione che è fatta di grande amore, comprensione, fiducia. Molto spesso quando ci sono le lezioni delle Academy o le attivazioni, loro si presentano per starci accanto e seguono le lezioni insieme a noi.

Molti di questi Maestri sono stati attivati a REIKI ed è sempre per me, un grande onore e privilegio la loro attivazione che avviene solo quando la richiedono. Chester, la bellissima compagna di vita di Dania Dimauro AnimalREIKI Master di 3 livello e Animal Communicator, partecipa a ogni lezione della Academy e ieri, con grande emozione di Dania, e con la partecipazione degli Spiriti Animali che l’hanno onorata, è stata attivata al primo livello REIKI Usui.

L’attivazione a REIKI per gli animali è un dono di grande benessere e protezione e inoltre, molti di loro lo praticano, per i loro custodi umani e fratelli Animali.

Ci inchiniamo ai Maestri…

Vuoi avere informazioni su Animal REIKI o vuoi far parte dell’AnimalREIKI Academy e unirti al nostro Viaggio meraviglioso?

Scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com oppure compila il modulo di seguito

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere