
“Lui è Bruno il mio coniglio ariete che improvvisamente si è paralizzato ad una zampa e lentamente è andata in atrofia; ha iniziato ad avere sangue nelle urine. Quando è stato visitato è stato dato per spacciato e Mariarosa ha iniziato dei trattamenti Reiki a distanza, portandolo ogni giorno in preghiera. Bruno da un giorno a un altro ha ripreso a camminare e oggi è di nuovo pimpante. Bruno è stato sul letto di morte come me e come nel mio caso la preghiera e il Reiki ci ha ridato forza vitale. Ringrazio di cuore la pratica del reiki e Mariarosa di Animal Reiki . “Bruno e Manuela.
Quando ho incontrato Bruno, dolcissimo e confuso, ho sentito forte la sua voglia di vivere. Non sapeva cosa gli stava accadendo, tutto era diventato strano e pesante e sentiva la preoccupazione e il dolore della sua famiglia, della sua mamma umana perché sembrava che non ci fosse nulla da fare per lui, e vederlo immobile e sofferente era troppo doloroso.
Abbiamo trattato Bruno con REIKI per giorni e lo abbiamo ascoltato e rassicurato con l’animal communication. E’ molto importante sapere cosa sente l’animale e spesso è proprio lui che ci guida per capire dove ha dolore. Il reiki riduce lo stress dato dalla malattia e scioglie blocchi e nodi energetici ed emotivi – che sono la causa di molte malattie, anche per gli umani – e riporta il corpo in equilibrio psicofisico.
Bruno è stato bravissimo: abbiamo sentito forte la sua dignità e la sua voglia di combattere, proprio come stava facendo la sua mamma umana, che si è presa cura di lui in ogni momento.
Lo diciamo sempre che l’amore è la cura più potente!
Come spesso accade, gli animali ci mostrano attraverso la loro malattia, la strada migliore per prendersi cura di noi, ci mostrano come guardarci con occhi diversi. Attraverso i loro occhi. E così accade che la loro guarigione fisica vada di pari passo con quella fisica ed emotiva dei loro custodi umani.
Bruno ha ricominciato piano piano a muoversi, a mangiare, e si è ripreso molto bene. C’è ancora un po’ di strada da fare, ma il peggio è passato, e ora lui è tornato a girare per casa come prima.
La sua dolcezza, la sua forza e dignità anche nella malattia, sono stati un grande insegnamento per noi. Ogni volta che abbiamo il privilegio di incontrare questi Essere Immensi, è un Dono.
Buona vita piccolo Bruno. Ci inchiniamo ai Maestri…
Vuoi avere informazioni sui trattamenti AnimalREIKi o sulla nostra Academy?
Scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com oppure compila il modulo di seguito
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
