
Raccontiamo bellissime esperienze di REIKI con gli Animali, ma il REIKI è una pratica molto efficace e meravigliosa anche per gli essere umani. In alcuni ospedali è praticato in sinergia con la medicina tradizionale, per supportare i pazienti nel decorso della loro malattia o per una operazione chirurgica.
E si sta diffondendo sempre più nelle strutture ospedaliere e di questo sono davvero grata.
Anche per gli umani, REIKI agisce per sciogliere blocchi emotivi e nodi energetici che sono la causa di molte malattie, liberando dallo stress e portando equilibrio e benessere psicofisico.
Quando arriva la malattia, il corpo ci sta dicendo che dobbiamo cambiare, “sistemare” qualcosa, un messaggio che ci chiede di fermarsi. Di restare in ascolto della nostra anima. Ci chiede di prendere consapevolezza della nostra responsabilità nella co-creazione della nostra realtà di ogni giorno.
Quando Laura – che ha sempre accanto OTTO, un Maestro immenso – mi ha raccontato la sua situazione, e tutti i suoi sintomi, l’ha fatto come se stesse raccontando una storia, senza tristezza, senza auto-compatimento ma con grande forza, davvero grande. Nei processi di guarigione l’energia del “paziente” è importantissima. Fa la differenza, come la fa, come prendiamo una medicina o un trattamento, sia di medicina tradizionale che olistica.
Abbiamo iniziato insieme un piccolo tratto di strada insieme e dopo un mese di trattamento, questo è stato il suo feed back:
“il primo beneficio che ho avuto è stata la sensazione di una forte energia che s’impossessasse di me, erano circa 2 anni che non mi sentivo così.
Proseguo poi con il sonno … sonno continuo no risvegli e sogni vividi e a colori… ho la sensazione che i sogni vogliano lasciarmi un messaggi devo solo scoprire la chiave di lettura.
La sensazione di aver fatto pace con me stessa e con il mio passato ed i miei avi.
Inizio la mattinata con una sensazione di pace mentre prima ero sempre nervosa ed irritabile
L’intestino funziona come un orologio svizzero prima era molto rallentato soprattutto da un anno circa
I dolori, convivo con stati antalgici quotidianamente mentre ora si è tutto trasformato in una semplice tensione nella zona lombare.
Grazie di cuore Mary❤❤❤” Laura
Grazie a te Laura, persona speciale e unica, perché la tua bella energia fa la differenza. Il REIKI non si sostituisce alla medicina tradizionale ma lavora in perfetta energia con essa, e se vuoi avere informazioni sui trattamenti o sulla nostra Academy, scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com, oppure compila il modulo di seguito:
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
