
Raccontiamo spesso di come, il nostro lavoro, è un percorso che si fa insieme all’Animale, al suo Umano e alla sua famiglia. La relazione del binomio è una connessione unica e potente, della quale, spesso, l‘umano non è consapevole e se ne rende conto solo, quando il proprio Animale gli mostra – come uno specchio riflesso – attraverso il suo disturbo o la sua malattia, come migliorare la propria vita.
Molte volte iniziamo un percorso di REIKI, di animal communication o di Animal EFT Energy con l’Animale per arrivare al suo Umano perchè questi immensi Maestri ci insegnano che per aver cura degli altri, prima dobbiamo aver cura di noi stessi. Se noi stiamo bene, loro stanno bene.
Conosco da molto tempo Isotta, e Ottavia, dolcissime e adorabili bulldog e la loro mamma Cristina che le adora, e le ho seguite per varie situazioni.
Soprattutto Isotta per i suoi disturbi di apparente reflusso gastrico, e disturbi gastrointestinali, che nonostante le cure veterinarie e le pratiche energetiche, sembravano tornare puntuali, dopo un primo miglioramento.
Cristina, sempre molto preoccupata per la sua cucciola, soffriva da circa un anno di palpitazioni, anche abbastanza intense. Quando il cuore salta, e sembra perdere il battito, la sensazione può essere davvero brutta. E anche per lei, nonostante tutti i controlli e varie cure mediche, questo disturbo sembrava non avesse fine.
Quando abbiamo cominciato a lavorare con AnimalEFT Energy solo con Cristina, proprio sul suo disturbo, le cose sono cominciate a cambiare. EFT è una pratica potente, semplice ma molto efficace, perché agisce – in modo non invaso – sulle memorie cristallizzate, quelle situazioni che non abbiamo potuto elaborare e che restano come blocchi, nodi energetici, dei quali non siamo consapevoli ma che limitano la nostra vita di ogni giorno.
E’ il modo che il nostro corpo ha per dirci che dobbiamo cambiare qualcosa. E i nostri Animali che sono connessi alla nostra anima, ci mostrano la strada per farlo
Dopo pochi trattamenti, le palpitazioni di Cristina sono cessate completamente e i sintomi di Isotta sono notevolmente diminuiti.
“Ho chiesto supporto a Maria per essere aiutata con REIKI in diverse situazioni, dalla perdita del mio cane, al supporto per superare il lutto sia per me che per l’altra cagnolina, e supporto per gestire la sua gastrite cronica. Conoscendoci meglio negli anni, ho chiesto a Maria supporto per aiutarmi in un mio problema personale di aritmia cardiaca diagnosticata benigna.
Maria ha sempre sostenuto che il mio malessere e quello della mia cucciola fossere fortemente collegati e mi ha proposto EFT. Mi ritengo una persona pragmatica; tuttavia ho la consapevolezza che tutto non può finire alla mia limitata percezione e per questo non tendo a giudicare o dare giudizi per situazioni che non conosco. Non conoscevo nulla di questa tecnica e ancora oggi so molto poco, per evitare di influenzarmi in nessun modo e fidandomi ciecamente di Maria, ho provato questa tecnica.
A oggi sono passati 3 mesi da questo “ percorso” e da allora non ho più avuto i miei soliti e fastidiosissimi episodi di palpitazioni, e la mia cucciola non ha più avuto fenomeni acuti di gastrite. “Cristina
Grazie a Cristina, di cuore, grazie a Isotta e Otti per gli insegnamenti.
Ci inchiniamo ai Maestri…
Vuoi avere informazioni sui trattamenti di AnimalEFT Energy o vuoi avere informazioni sulla nostra Animal REIKI Academy?
Scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com oppure compila il modulo di seguito
Il messaggio è stato inviato
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
