

Molti volontari delle varie associazioni sono spesso impegnati a recuperare gattini abbandonati, che vagano da soli e per questo in grande pericolo.
Diciamo subito che è molto importante sterilizzare i propri pelosi proprio per evitare che nascano cuccioli dei quali nessuno si vuole prendere cura. I recuperi di gattini abbandonati, essere minuscoli e indifesi, sono tantissimi e quando questi esseri sono salvati e portati al sicuro nei rifugi o gattili, il lavoro più grande è poi trovare loro una famiglia, una casa.
Silvia, operatrice di animalREIKI della nostra Academy, volontaria ENPA e grandissima amante degli animali, si occupa spesso di questi recuperi con grande cura e passione, ma quando ha portato a casa la piccola micina tartarugata, urlante, molto selvatica e molto spaventata ha capito che sarebbe stato un problema trovarle una casa. La piccola piangeva in continuazione, anche di notte ed era impossibile avvicinarla.
Non possiamo nemmeno immaginare quanta paura e solitudine possano vivere questi piccoli abbandonati, ma quando comunichiamo con loro e gli chiediamo di fidarsi, cercano sempre di farlo.
Quando l’ho incontrata la prima volta ho sentito tutta la sua paura, la sua diffidenza ma anche la sua richiesta di amore. Le ho parlato, e l’ho trattata con REIKI, spiegandole che ora, era al sicuro e che poteva di fidarsi di Silvia. Gli animali sono immensi Maestri, anche quando sono così minuscoli, e la piccola, già la stessa notte, ha smesso di piangere e ha dormito tutto la notte.
L’animal communication e REIKI sono fondamentali per eliminare gli stati di ansia, la paura e i purtroppo a volte, il terrore puro che provano gli animali in queste situazioni.
La piccola, che ora si chiama Lady, ha cominciato a fidarsi, e farsi toccare, accarezzare e coccolare e si è realizzato il desiderio più grande: è arrivata l’adozione da parte di un’altra volontaria ENPA che potrà accoglierla e darle tutto l’amore e il tempo che le serve per fidarsi completamente del mondo.
Grazie a Silvia per il suo bellissimo lavoro. E grazie a Lady e alla sua forza e capacità di vincere la paura.
Vuoi avere informazioni sui trattamenti REIKI e sull’Animal Communication? O vuoi avere informazioni sulla nostra Animal REIKI Academy?
Scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com oppure compila il modulo di seguito
Il messaggio è stato inviato
Ci inchiniamo ai Maestri…
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
