Lulù: Nuova Maestra Reiki nella Nostra Academy

Sono molto onorata. Un’altra Maestra della nostra Academy è stata attivata al primo livello REIKI Usui.

Lulù, una bellissima anima a quattrozampe si è preparata a questo evento con grande attenzione e diligenza, sempre presente a ogni lezione, ogni incontro della Academy, insieme alla sua mamma umana Cristina, animalREIKI Master di 3 livello, Animal Comunicator, della nostra Academy, volontaria di gattile e bravissima musicista che ha saputo unire gli accordi del suo violino con l’energia di Reiki.

Lo abbiamo raccontato altre volte: gli Animali vengono attivati solo quando lo richiedono e per loro è un supporto di grande amore e cura. Oltre al fatto che molti di loro praticano REIKI per i loro umani e fratelli pelosi.

Prima dell’ attivazione, Lulù era pronta e in attesa, ma non era da sola, perché i suoi fratelli pelosi erano in attesa con lei e le sono stati vicini tutto il tempo, coccolandola, insieme a Cristina, che era davvero emozionata. Quello che ci mostrano i nostri Animali è l’esempio di grande connessione ed empatia. Gesti semplici e puri che sono l’insegnamento più grande.

Gli Spiriti Animali hanno onorato Lulù, e noi ci inchiniamo con gratitudine a questa nuova Maestra…

Vuoi avere informazioni sui trattamenti REIKI, EFT Energy, o vuoi comunicare con il tuo peloso? Oppure vuoi avere informazioni sulla nostra Academy? Scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com oppure compila il modulo di seguito:

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da Mariarosa Ventura Animal Reiki Master

Sono Master Animal Reiki, Animal communicator, Master/Teacher Ma’heo’o Reiki, lettrice Registri Akashici per animali. il Reiki, anche per gli animali è una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress . Guarisce squilibri fisici ed emotivi che sono la causa di molte malattie.

Lascia un commento

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere