Abbiamo vissuto un week end magico e unico. Ritrovarsi, incontrarsi di persona, abbracciarsi e ritrovare quella connessione profonda e unica che sentiamo a ogni lezione della nostra Animal REIKIAcademy ma che viene rafforzata dalla presenza.
Lo sappiamo, ci conoscevamo già, lo sappiamo, prima ancora della Academy, prima del nostro incontro di ieri. Ci siamo semplicemente ritrovati.
Sono immensamente grata per i miei Viaggiatori, che sono arrivati da varie parti dell’Italia, dalla Francia, dalla Spagna. Per le loro emozioni, le loro condivisioni, la loro incredibile energia.
Ogni volta una conferma del nostro Cammino del nostro Viaggio insieme. Per me una meravigliosa conferma che la Strada che ho iniziato tanti anni fa, seguendo il mio Sogno e i Maestri Animali, è un Dono immenso.
Abbiamo raccontato il Viaggio dei Maestri, Il Viaggio dell’Eroe, Il Cammino fondamentale, prezioso e unico che ognuno di noi sta percorrendo con REIKI, e non solo. Un Viaggio dentro e fuori di sé. Una ricerca continua che altri Maestri hanno compiuto prima di noi; i loro insegnamenti ci guidano.
Il Viaggio dell’Eroe è un viaggio solitario, intenso, raccolto. Personale. Ma come dico sempre, nel Viaggio non siamo mai da soli. I Maestri Animali sono sempre accanto a noi.
Grazie alla piccola Kiubi che ci ha accompagnato con la sua dolcezza e a tutti i nostri Spiriti Animali che ci sono stati accanto ogni momento con loro saggezza e amore.
Grazie a Cristina alberti e Giovanni Polo che ci hanno donato la loro bellissima musica
Grazie all’Agriturismo Mancino di Lonato per la disponibilità.
Grazie e ai Frati dell’Abbazia di Maguzzano per la loro accoglienza e disponibilità in questo luogo sacro di silenzio e quiete che ci ha avvolto nella sua antica energia di pace.
Grazie ai Fratelli Ulivi, Alberi antichi e maestosi, Guardiani della Vita dell’uomo, che ci hanno donato i loro profondi messaggi.
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
