ANIMAL COMMUNICATION. Il Potere della Comunicazione con gli Animali

Comunicare con gli Animali è possibile.

La connessione telepatica, ci consente di entrare in contatto con le loro emozioni. Di ascoltarli e di comprenderli. Di aiutarli nelle varie fasi delle loro vita e capire meglio quando hanno qualche problema fisico o emotivo. Di comprendere le loro reali necessità. Di supportarli nelle difficoltà e comprendere i loro bisogni. Risolvere comportamenti inadeguati o convivenze difficili. Capire quando hanno dolore.

Un supporto fondamentale nel nostro lavoro e anche nella vita di ogni giorno a contatto con i nostri compagni di vita a quattrozampe.

Comunicare con i propri animali vuol dire avere la meravigliosa opportunità di ascoltare i loro profondi messaggi, le loro parole antiche e vere che cambieranno per sempre la nostra relazione con loro, e questo consente di creare una relazione ancora più forte.

Ogni comunicazione con loro è un Dono: conoscono profondamente la nostra anima, le nostre paure, i nostri blocchi, e ce li rivelano senza giudizio, con amore, guidandoci sulla strada per migliorare la nostra vita.

In AnimalREIKI Academy non impariamo solo la tecnica per comunicare con gli Animali ma sono previste attivazione di REIKI che ci connettono profondamente alla loro Anima. Vuol dire comunicare a un livello di grandissima intensità. Impariamo a comunicare con loro con profondo rispetto, umiltà e cura e possiamo supportarli nella loro vita di ogni giorno, eliminando problemi comportamentali, di convivenza. Sostenendoli nella malattia. Supportandoli nei cambiamenti. Un supporto che arriva anche ai loro umani, perché ci prendiamo cura del binomio. Il benessere reciproco è fondamentale.

E loro, si prendono sempre cura di noi. Sono Guide immense, e le loro parole sono una cura, la Luce che ci indica una nuova strada.

Grazie. Ci inchiniamo ai Maestri

Vuoi sapere come funziona l’animal communication e vuoi fare una comunicazione con il tuo animale? Oppure vuoi diventare un animal comunicator? Scrivi a animalreikiebenssere@gmail.com oppure compila il modulo di seguito:

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!