Che cos’è AnimalREIKI?

Connettersi con amore alla loro anima…

REIKI è una parola giapponese composta da due sillabe REI e KI. REI significa “Energia Vitale Universale” KI invece esprime “Energia che scorre nel Corpo” o “Forza Interiore”.

Il Reiki è una disciplina orientale, molto antica ma la pratica orale, unica possibile nell’antichità, ha fatto perdere molte informazioni sui suoi utilizzi. Molti pensano che questa tecnica energetica di riequilibrio e benessere fu usata, per la prima volta in India, da Buddha e poi da Gesù.

Come agisce il Reiki? Attraverso la disciplina e la pratica di canalizzare, ricevere, e trasmettere l’energia con l’accostamento delle mani sulle parti del corpo da trattare, con la piena consapevolezza.

Reiki è Energia che aiuta a superare le difficoltà emotive, mentali e fisiche.

Porta, inoltre, a raggiungere livelli più profondi nella meditazione, riequilibra l’energia vitale e scioglie blocchi emotivi, donando un grande benessere. Aumenta la consapevolezza, l’intuizione, la saggezza e la crescita personale. Consente la connessione con il nostro sé superiore, la nostra parte divina.

Noi stessi siamo energia: se in questo momento ci sfreghiamo le mani forte, forte, e poi le teniamo distanti l’una dall’altra, come se ci fosse in mezzo una sfera, sentiremo la forza dell’energia che abbiamo risvegliato.

Quando pratico Reiki utilizzo questa energia universale per canalizzarla, attraverso l’uso delle mani e dei simboli, per trasmetterla e trasmettere i suoi meravigliosi benefici per me stessa, e per le altre persone. E non solo: anche gli animali possono essere trattati con questa pratica dolce e non invasiva che lavora per il loro benessere psico-fisico.

Gli animali   sono creature straordinarie, dotate di grande sensibilità e percepiscono chiaramente l’energia dell’universo; Reiki è per loro una meravigliosa terapia alternativa che interviene sui blocchi emotivi, dona benessere, riduce la tensione negli animali ansiosi, le paure e lo stress che son ola causa di tante malattie. Il Reiki non sostituisce le cure mediche tradizionali ma lavora in sinergia con esse.

Gli animali sono autentici e la loro risposta alle pratiche olistiche è maggiore rispetto a quella dell’uomo perché sono privi di filtri, non sono influenzati da pregiudizi e non oppongono resistenze: sanno riconoscere quello che può far loro del bene, e percepiscono subito la positività e la forza dell’Energia di Reiki.

Quanto tratto gli animali, spesso, sono loro che conducono la sessione: spostandosi con il corpo mi mostrano il punto migliore in cui mettere le mani, e sono loro che chiamano l’energia Reiki di cui necessitano.

La pratica Reiki con gli animali mi mette in connessione con loro e ogni volta è una bellissima esperienza che mi emoziona e mi arricchisce.

Inoltre, molto spesso, il beneficio di Reiki è trasmesso anche al proprietario. I nostri animali, soprattutto cani e gatti, sono il riflesso delle nostre emozioni e si fanno carico dei nostri problemi, delle nostre sindromi, patologie e delle nostre paure.

Oltre ai nostri animali domestici, cane e gatto, tutti gli animali possono essere trattati con Reiki, anche animali molto piccoli, come ricci, criceti, pesciolini, animali selvatici, rettili, e animali di stazza più grande, come cavalli o mucche.

Animal Reiki Academy nasce proprio per trasmettere conoscenza, diffondere REIKI e formare nuovi operatori che possano aiutare gli Animali e i loro umani. Per portare la consapevolezza che i nostri compagni di Vita sono immensi Maestri che hanno un compito . Che se capitano nella nostra vita non è mai un caso, ma ci scelgono per insegnarci ad evolvere.

Un Viaggio meraviglioso, un cammino unico, con loro sempre accanto.

A febbraio-marzo parte il nuovo anno della Academy. Vuoi avere informazioni? Oppure vuoi avere informazioni sui trattamenti animalREIKI? Compila il modulo di seguito o scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Animal Ascention REIKI

Ascention Reiki innalza le vibrazioni energetiche degli animali e consente loro di liberarsi e ascendere ed evolvere. Il lavoro prezioso di Ascention Reiki non si ferma al singolo animale ma comprende tutti gli animali e tutto il pianeta.

Animal Protection REIKI

I nostri animali domestici possono andare incontro a vari tipi di pericoli: malattie, attacchi di altri animali, incidenti. Incuria e cattiveria di alcune persone. A.P. REIKI li avvolge di protezione per mantenerli in salute e al sicuro.

Animal communication

Comunicare con gli animali è possibile. La connessione telepatica ci consente di entrare in contatto con le loro emozioni. Di ascoltarli e di comprenderli. Di aiutarli nelle varie fasi delle loro vita e capire meglio quando hanno qualche problema fisico o emotivo. Consente inoltre si creare una relazione ancora più forte copn il proprio umano


Un’esperienza che non solo fa bene al proprio amico a 4 zampe, ma che ,se realmente compresa con grande fiducia, cambia davvero in modo positivo la comunicazione tra proprietario ed animale. Grazie al Reiki si raggiungono risultati meravigliosi, e personalmente non posso che essere grata di aver la possibilità di “connettermi” con la mia splendida cagnolona…Mariarosa definisce i cani “anime superiori” e poter vivere con loro e’ un grande dono, concordando assolutamente con lei mi permetto di far notare come in inglese(la lingua definita universale)già nel loro nome e’ nascosta la loro natura ”superiore”….avete mai provato a leggere DOG al contrario?!?

Valeria C.


L’Animal Communication rende il vostro legame unico…

Scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com