


Come avviene un trattamento Reiki. Il trattamento può essere fatto in diversi modi, attraverso l‘utilizzo delle mani, poste sui punti energetici degli animali e, su tutto il corpo o su parti specifiche da trattare. -I chakra sono punti energetici che hanno il compito di “ricevere e distribuire” la nostra energia vitale e sono associati a emozioni, sensazioni, funzionalità mentali e spirituali-

La pratica è molto dolce e non invasiva per l’animale che spesso durante il trattamento si rilassa e si addormenta, e rispetta completamente la volontà dell’animale che acconsente ad essere trattato.

Il trattamento Reiki può essere fatto a distanza, e questo è stato spiegato dalla fisica quantistica che ha definito che tutto è energia e tutto è connesso, dimostrando c che in determinate circostanze le particelle subatomiche, quali gli elettroni, sono capaci di comunicare istantaneamente malgrado la distanza che le separa, sia di pochi metri o di chilometri. A livello energetico tutte le cose nell’universo sono infintamente interconnesse.
La pratica a distanza consente di intervenire anche con animali spaventati o aggressivi, senza creare ulteriore stress o disagio, oltre che trattare animali che sono molto distanti.
Reiki, non sostituisce la medicina Tradizionale ma lavora in sinergia con essa, e può essere utilizzato, anche, semplicemente come prevenzione quando l’animale sta bene, ma è possibile trattarlo nei seguenti casi:
- ferite e contusioni,
- intossicazioni e avvelenamenti,
- malattie,
- allergie e dermatiti croniche,
- epilessia,
- maltrattamenti passati, blocchi emotivi che sono la causa di stress, paure, comportamenti inadeguati,
- supporto all’adozione e inserimento in una nuova casa
- Per gli animali in fase terminale per accompagnarli con dolcezza e armonia al loro viaggio sul ponte
Le visite vengono svolte a domicilio, così l’animale si sente più tranquillo e sereno, o a distanza.
La durata e la modalità del trattamento vengono valutate di volta in volta a seconda della situazione.
Vuoi avere più informazioni, o fissare una sessione di prova?
Oppure vuoi diventare un operatore di AnimalREIKI entrare nella nostra Academy e unirti a noi in questo Viaggio unico, e bellissimo, perché i Maestri Animali sono sempre con noi…
E poi, magari il tuo amore per loro, vuoi farlo diventare un lavoro…
Il nuovo corso di studi della nostra Academy, parte a breve!
Compila il modulo di seguito, o scrivi a animalreikiebenessere@gmail.com
Il messaggio è stato inviato

Reiki per i nuovi arrivi
Accogliere un nuovo animale in casa è un bellissimo atto di amore, che deve essere fatto con cautela, osservando alcune regole nel rispetto di chi vive già in casa, e del nuovo arrivato. Vi ricordate di Ariel e Roberto Paulo? Lei dolcissima boxer, lui un minuscolo guerriero baffuto, pronto a soffiare e graffiare, per difendere il suo spazio. Gli inizi non promettevano bene…

Reiki per i piccoli animali
Lui, Gucci, è stato trovato, e salvato. Smarrito e spaventato, con il suo carico di paure e forse con il ricordo di una compagna che non ha ancora dimenticato. Lei dolcissima, Bianca, appena l’ha incontrato lo ha amato, subito, e riempito di coccole e attenzioni che lui, ancora, fatica ad accettare. Ma l’amore fa cose incredibili, sapete?

Reiki per i rettili
Lilibeth è un bellissimo esemplare di pitone reale morph: Phantom Hey Clown, di due anni. La principessa di casa, come la chiama il suo umano Max, e possiamo crederci: la sua livrea è color oro e porta la traccia di bellissimi disegni. Il suo portamento è davvero regale. I serpenti sono animali abitudinari e hanno bisogno di quiete…
Ho intrapreso con Maria e i miei cani (nonché compagne di vita) un percorso di sostegno attraverso il reiki che è diventato un importante appuntamento rigenerante e accogliente.Maria ha preso con delicatezza per mano le loro fragilità donandogli sicurezza e serenità per affrontare le difficoltà….emotive e fisiche.
Grazie Maria!
Valentina G.

