Ci insegnano che la vecchiaia è qualcosa da combattere.
Gli animali, invece, ci mostrano ogni giorno che può essere il tempo della dolcezza, dei ricordi e della presenza.
Questo post è dedicato a chi sta invecchiando.
A chi accompagna qualcuno che sta invecchiando.
E a tutti gli animali che, con la loro dolcezza, ci insegnano che anche la vecchiaia può essere una forma di bellezza. 🤍
